venerdì 5 ottobre 2012

raduno crocette triveneto

domenica 30 settembre: raduno crocette del Triveneto (con sforamento da Milano a Trieste) un bel gruppo di ragazze, conosciute via internet ormai da più di 6 anni, abili e appassionate di punto a croce. Organizzato da me, ormai al solito posto,e tutto mi sembra, dai sorrisi e ringraziamenti, sia andato benissimo. Il ritrovo  è sempre una carica di novità ed energia pura!!!
............e nella lotteria ho "pescato" la borsa con borsellino che nonna Ardelia ha confezionato (in cuor mio penso proprio abbia pensato a me, visto che amiamo entrambe i guhi/

e questo è per il mio compleanno da Nonna Ardelia e la forbicina-gufetto da Cris, grazie milleeeee
ma abbiamo anche lavorato eh?? consegna della coperta, da noi ricamata,aBarbara per la sua nipotina,
veramente un bel lavoro!
e questi sono dei segnalibri,che ho ricamato, a ricordo di questa bella giornata trascorsa insieme,
alla prossima, un bacio a tutte


2 commenti:

  1. E' veramente una splendida coperta. Io e la mia nipotina non finiremo mai di ringraziarvi.
    Siete state fantastiche.
    Grazie, grazie, grazie.....

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa per la bella giornata che ci hai organizzato (bel tempo compreso) per il segnalibro che ho subito messo in uso sul libro che sto leggendo, e per essere l'amica che sei!
    cris

    RispondiElimina