lunedì 7 marzo 2011

we intensivo

Già iniziato venerdi con Abilmente mostra-atelier della manualità creativa a Vicenza. La mostra primaverile di tutti gli amanti delle arti manuali con corsi e dimostrazioni per creare con la carta, il patchwork, pitture a tinte naturali, tessuti di tutte le forme e colori, il crochet, poco di punto croce, ma ugualmente molto interessante per le novità di schemi francesi, punto svizzero e creazioni col feltro.





Sabato mattina, di buon ora, avvio al secondo e ultimo lunghissimo su percorso segnato lungo l'argine e golena del Piave con gli argini parzialmente ripristinati dalle inondazioni, a Noventa sino alle porte, attraversamento del ponte delle barche per Fossalta, zona industriale, giro a Croce, ancora argine e parco fluviale chiuso in 3:25'.
Pomeriggio partenza da Ponte di Piave per la ciaspolata in notturna dal lago di Misurina per arrivare al rifugio Col de Varda 2160mt alle ore 20,00 Cena e rientro alle 4,30.


Domenica mattina, quasi 13km di scarico a Lovadina di Spresiano Partenza a lato scuola ippica, giro ad anello tra sterrato e argine lungo la cava/lago Le Bandie

Nessun commento:

Posta un commento